Casa a Colori Venezia

Via dei Frati, 1 - 30031 Dolo (Venice), Italy

Tel. +39 041 5103702 - Fax +39 041 414099

info@casaacolorivenezia.com

RICHIESTA INFORMAZIONI
Accetto l'informativa per la privacy e acconsento a ricevere via email le newsletter di Città so.la.re. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy (leggi)
RICHIESTA INFORMAZIONI
Accetto l'informativa per la privacy e acconsento a ricevere via email le newsletter di Città so.la.re. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy (leggi)

Come Raggiungerci

In treno...

Dalla stazione di Mestre: tramite il sottopassaggio portarsi all’uscita Marghera, in via Fratelli Bandiera: qui prendete l’autobus ACTV nr.53 diretto a Dolo/Padova (acquistate il biglietto in Stazione), chiedete di scendere a DOLO CENTRO. Attraversate la strada e imboccate Via del Vaso. Proseguite dritti per circa 900 m: Casa a Colori è alla vostra destra.
Dalla stazione di Padova: munitevi di biglietto presso la biglietteria e tenendo la Stazione alle vostre spalle girate a sinistra e per raggiungere il terminal autobus. Prendete il bus ACTV nr.53 diretto a Mestre o Venezia. Chiedete di scendere alla fermata di DOLO CENTRO. Imboccate Via del Vaso (alla vostra destra). Proseguite dritti per circa 900 m: Casa a Colori è alla vostra destra.

In auto...

Dall’Autostrada A4 Milano-Venezia: Uscire a Dolo-Mirano; seguire le indicazioni per Dolo Centro; arrivati a Dolo al secondo semaforo (alla vostra destra avete la chiesa di Dolo e davanti avete il fiume Brenta) svoltate a sinistra lungo la strada statale nr.11. Al semaforo successivo (circa 100 mt) svoltate a destra in Via del Vaso lungo il ponte che attraversa il Brenta (direzione Camponogara). Proseguite per circa 900 m: Casa a Colori è alla vostra destra.
Da Padova lungo la strada SR11: arrivati a Dolo, al secondo semaforo svoltate a destra in Via del Vaso, lungo il ponte che attraversa il fiume (direzione Camponogara). Proseguite per circa 900 m: Casa a Colori è sulla destra.
Da Venezia lungo la statale nr.11: arrivati a Dolo, al primo semaforo svoltate a sinistra in Via del Vaso, lungo il ponte che attraversa il fiume (direzione Camponogara). Proseguite diritto per circa 900 m: Casa a Colori è sulla destra.

In aereo...

Con un’auto a noleggio dall’aeroporto di Venezia, raggiungete la tangenziale e seguite le indicazioni per Venezia. Prendere l’Autostrada A4 Milano-Venezia in direzione Padova. Uscite a Dolo-Mirano. Vedi poi “In auto”.
Dall’aeroporto di Treviso, prendete il bus navetta ATVO verso la stazione dei treni di Mestre. In auto, prendete l’autostrada A27 in direzione Venezia, poi la A4 in direzione Venezia; uscite a Dolo-Mirano.

Posizione e Attrazioni

La Riviera del Brenta, dove ha sede Casa a Colori Venezia, è una terra dalle diverse caratteristiche sfaccettature: dalle splendide ville venete, ai pittoreschi scorci bucolici e agresti delle sue campagne, al suo prestigioso settore calzaturiero.

A metà strada tra Padova e Venezia e a circa un’ora di macchina dalle città d’arte come Vicenza e Verona, Casa a Colori Venezia è un conveniente punto di partenza per lunghi e interessanti itinerari storici e artistici, godibilissimi anche per il cicloturismo.
A proposito, invece, di suggestive ville venete sulla Riviera del Brenta, vi consigliamo caldamente una visita alla monumentale Villa Barchessa Valmarana, alle palladiane Villa Foscari detta La Malcontenta, patrimonio dell’UNESCO, e alla Villa Pisani di Stra con il suo scenografico giardino.
Dalla fermata dell’autobus sulla SR11, in soli 20 minuti di bus, si raggiungono i ponti e le calli dell’incantevole Venezia, un luogo senza tempo che vi resterà per sempre nel cuore.

  • Centro di Padova a 20 km
  • Fermata dell’autobus per Venezia a 900 m
  • Centro di Venezia a 20 km
  • Villa Pisani – Stra a 7 km
  • Centro di Vicenza a 60 km